19 Giu 2013
Logo del blog Via del Trucco 75

Recensione con applicazione del fondotinta liquido Liquidflora

Sono passati più di due mesi dal mio ultimo post, è davvero molto tempo che non scrivo 🙁

In questo video vi racconto cosa ne penso del fondotinta liquido eco-bio di Liquidflora e nella seconda parte vi faccio vedere l’applicazione con la spugnetta e il pennello.

A me è piaciuto davvero molto, si stende bene, dura a lungo, è abbastanza coprente e modulabile e cosa molto importante, oltre ad essere eco-bio, ha al suo interno acido ialuronico a basso peso molecolare e cellule staminali vegetali, così oltre a renderti più bella, idrata e protegge la pelle.

Io ho una carnagione chiara e ho trovato il mio colore perfetto mischiano lo 01 (che tende al rosato) allo 02. In estate (anche se io solitamente uso il fondo minerale) il colore più adatto è lo 03.

Come vedrete nel video per una maggiore coprenza è meglio usare il pennello, se invece non avete particolari discromie, potete usare una spugnetta bagnata, l’effetto sarà più leggero.

Questo fondotinta va bene per qualsiasi pelle, dalle miste alle secche. Chi ha la pelle mista può fare a meno della crema giorno, essendo già idratante il fondotinta, a chi, invece, ha una pelle secca, consiglio comunque la crema idratante sotto.

Spero che il video vi sia utile e vi piaccia :)Vi ricordo che se volete acquistare i prodotti Liquidflora, lo potete fare tramite me che sono una consulente, loro si affidano solo alla vendita diretta.

Ciaoooooo

 

Lascia un commento