6 Mar 2013
La locandina del Cosmoprof del 2013, fiera del settore estetica a Bologna.

Cosmoprof e Open Day Fantastika

Ci siamo, tra qualche giorno si parte 🙂

Quest’anno due appuntamenti, uno dietro l’altro! Il 10 marzo sarò a San Marino per il primo Open Day Fantastika, l’azienda di cosmetici eco-bio di cui sono diventata consulente, il giorno seguente lunedì 11 marzo sarò al Cosmoprof, tappa imprendibile per tutti gli operatori del settore.

Saranno due giorni molto frenetici, non vedo l’ora di conoscere le altre consulenti Fantastika e di scambiare con loro opinioni ed esperienze sul mondo della cosmesi eco-biologica. Inoltre, conoscerò Karen, la responsabile di Fantastika, con cui qualche mese fa’ feci una piacevolissima telefonata. Durante la giornata ci sarà anche un corso di make-up con i prodotti Liquidflora e sono molto curiosa di vedere cosa ci farà scoprire la make-up artist Costantina Busignani.

La sera del 10 dormirò a Rimini, per essere pronta, la mattina seguente, a prendere il treno per Bologna ed arrivare al Cosmoprof. Come l’anno scorso, ho scelto di andare di lunedì perchè è una giornata relativamente più tranquilla, ci sono meno curiosi e più operatori del settore, inoltre il pomeriggio, in chiusura, si riescono a trovare delle belle offerte. Infatti, gli espositori che vendono in fiera, spesso per non doversi riportare a casa i prodotti, li vendono ad un prezzo molto agevolato 🙂

Spero che come lo scorso anno ci sia il padiglione dedicato all’eco-bio in modo da avere tutti i fornitori, che potrebbero interessarmi per la rivendita tramite il mio e-commerce, vicini e più facilmente individuabili.

Qualcuno viene al Cosmoprof? Se venite l’11 fatemi sapere, possiamo trovarci per due chiacchiere e un caffè 🙂

 

Lascia un commento