3 Dic 2012
Logo del blog Via del Trucco 75

La mia ventennale esperienza con l’acne

In questo video vi racconto la mia personale esperienza con un problema serio e non solo estetico, ma psicologioco, quale l’acne. Ne soffro da molti anni e vorrei quindi raccontarvi come è stato per me affrontare questo problema.

Non voglio dirvi quali cosmetici ho usato, vi voglio solo raccontare la mia esperienza.

Solo un piccolissimo consiglio, a chi ne soffre e abita in Veneto, ma sicuramente ci saranno studi medici anche in altre regioni.

Lo studio medico Euganea Medica offre un servizio che si chiama Percorso Acne, io non ne ho esperienza diretta, ma mi sembra una buona idea pensare e curare l’acne partendo da vari punti di vista e non solo da uno. Durante questo tragitto vi seguiranno uno psicologo, un dermatologo, un ginecologo/endocrinologo, un nutrizionista e chirurgo estetico, tutti assieme e in team per capire cosa è meglio per voi. Non solo vi cureranno, ma vi consiglieranno anche per il post acne, come ad esempio cicatrici o macchie.

Nessuno mi sta pagando, la Euganea medica men che meno, è solo un’informazione che se qualcuno ha voglia di accogliere, spero gli possa tornare utile 🙂

Fatemi sapere che ne pensate e se avete avuto problemi simili e come li avete risolti, se li avete risolti 🙂

Prossimamente avrò una bella novità che riguarda il make-up 🙂

Stay tuned 🙂

Lascia un commento