17 Apr 2012
Logo del blog Via del Trucco 75

I solari Bioearth

Vi avevo già parlato qui sul blog dei prodotti di Bioearth, un’azienda italiana che lavora molto bene e fa prodotti eco-bio ottimi certificati ICEA. Nello specifico io ho provato vari loro solari, di media, alta e altissima protezione da tre anni a questa parte.

I solari di questa azienda mi piacciono molto, li uso per me e anche per il mio piccolo di un anno e mezzo. Mi sento sicura e mi sono sempre trovata bene a livello di protezione.

Lo scorso anno è successo un piccolo inconveniente con un solare a protezione molto alta che avevo acquistato per mio figlio, purtroppo il prodotto era polveroso e faceva un lievissimo effetto scrub. Ho sentito il gestore del sito, che conosco personalmente,  si è subito informato con il laboratorio e dopo alcuni test e telefonate sono arrivati alla conclusione che il problema non era nella formulazione, ma nella lavorazione. Sono riusciti a risolvere ciò che non andava ed ora i prodotti si presentano fluidi. I feedback dei clienti sono semrpe molto preziosi per le aziende, ricordatevelo la prossima volta che vi succede di trovare qualcosa che non va in un prodotto cosmetico 🙂

Tra qualche giorno Alessandro mi manderà alcuni solari nuovi da provare, mentre in questi giorni sto usando la crema solare viso SPF30, con cui mi trovo bene.

Potete acquistare i prodotti Bioearth sul sito di Dallanatura.

Buona visione e alla prossima 🙂

Lascia un commento