24 Gen 2012
Alcuni rossetti e gloss della mia collezione.

Rossetto o gloss?

Guardando nel mio cassetto mi accorgo di avere molti più gloss rispetto ai rossetti, questo perchè solitamente preferisco avere le labbra lucide e non troppo vistose.

Il rossetto lo metto poco e la matita + rossetto ancor meno, non so, mi sembra che faccia un po’ vecchio. A volte però mi costringo ad usare i rossetti che ho acquistato, però poi, quando mi guardo allo specchio, quasi sempre prendo un po’ di gloss e lo passo sopra. A me sembra di star meglio con il gloss o comunque con le labbra lucide.

Voi cosa preferiteo cosa usate più spesso? Rossetto o gloss?

  1. VitaSemplice ha scritto:

    Io preferisco rossetti o del semplice burrocacao, i gloss non mi piacciono per i capelli che mi si incollano alle labbra e per la sensazione appiccicosiccia, e poi mi sembra che non durino su di me.
    Hai mai provato i rossetti di Essence? Quelli sono fra i miei preferiti per i trucchi da giorno perché non sono troppo vistosi, fanno effetto gloss senza l’appiccicaticcio

  2. Mariangela Balsamo ha scritto:

    @VitaSemplice
    Capisco il problema capelli, in effetti capita anche a me 🙂

    Di Essence uso i gloss, ma non ho mai acquistato rossetti, magari uno lo provo.

    Benvenuta sul blog 🙂

  3. Ape ha scritto:

    Ciao! io di solito uso la matita, poi riempio un pochino le labbra e il gloss solo nei punti centrali, anche se non ne vado matta.
    preferisco i rossetti!

  4. Mariangela Balsamo ha scritto:

    Ultimamente sono passata ai rossetti, ne ho acquistati molti. Ho fatto un’inversione di marcia, metto più spesso il rossetto rispetto al gloss, anche se l’effetto lucido mi piace ancora molto 🙂

Lascia un commento