3 Mag 2011
La foto del correttore Full Coverege della Kiko nella tonalità 2, Naturale.

Review: correttore Full Coverage Kiko

Mi sto trovando molto bene con il correttore Full Coverage Concealer di Kiko. Avevo visto un video su Youtube, una delle tante ragazze che seguo (adesso non ricordo di preciso chi e mi scuso) ne aveva parlato bene e così, un po’ di tempo fa, durante la mia ultima capatina nel negozio Kiko di Verona Est ho deciso di acquistarlo.

Come al solito stavo optando per la tonalità più chiara, fortunatamente ho provato anche il colore successivo, il Naturale, leggermente più scuro, scoprendo che era perfetto per la mia carnagione. Sono abituata al fatto che le case cosmetiche tendano a non avere colorazione di fondi troppo chiare, invece questa volta mi sono dovuta ricredere. La tonalità numero 2 del correttore è perfetta per il mio tipo di pelle, comunque molto chiara.

Lo sto usando da un paio di mesi e sono contenta. Vediamone le caratteristiche:

  • la confezione è molto carina, fornita di uno specchietto che ti consente di portarlo in borsetta per i ritocchi al volo;
  • si stende facilmente sia con il pennello, sia con le dita;
  • ha una consistenza media, ne troppo dura ne troppo fluida;
  • ha una buona coprenza;
  • la durata non è male (sul mio viso non tiene tutto il giorno);
  • ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non ho ancora trovato un correttore che mi duri tutto il giorno, ma spero di riuscirci, prima o poi. Se qulcuna/o di voi ha qualche consiglio, lo accetto volentieri.

Nel frattempo questo correttore della Kiko è promosso a pieni voti 🙂

  1. Eve ha scritto:

    Anch’io ho preso l’eyeliner in gel viola, per ora non posso provarlo ma dallo swatch sembra effettivamente molto cremoso,sul colore non posso ancora pronunciarmi non avendolo provato ma confermo che effettivamente è abbastanza scuro ://

Lascia un commento