27 Mag 2011
Il logo del marchio di make-up Inglot.

Inglot anche in Italia

Se ne sta parlando molto in questi giorni tra le appassionate di trucco online. Ebbene sì, Inglot, famoso marchio di make-up ha finalmente aperto uno store anche in Italia e precisamente a Milano.

Sono molto curiosa e spero di riuscire presto a farci una capatina. Ho visto molte recensioni, non solo di appassionati, ma anche di make-up artist inglesi e americani e tutti sono concordi nel dire che i prodotti sono davvero ottimi, soprattutto gli ombretti, pigmentatissimi e con una vasta gamma di colori tra cui scegliere.

Una cosa molto interessante e comoda di Inglot è il Freedom System, la possibilità di personalizzare i loro prodotti (qualsiasi prodotto) in palette di varie dimensioni. Così scegli il tipo di palette, mi sembra siano 3 formati e inserisci gli ombretti, i blush, i rossetti o i gloss che preferisci.

I prezzi sono leggermente inferiori a quelli di Mac e alcuni dicono che la qualità sia decisamente superiore.

Sono proprio curiosa di vedere lo store a Milano. Ho saputo che in questo periodo organizzano prove gratuite  con i loro make-up artist e probabilmente da settembre, organizzeranno degli  eventi 🙂

Credo proprio che una palettina di ombretti la comprerò di sicuro perchè sono molto curiosa di provarli.

Se siete di Milano o vi capita  di andarci lo store Inglot lo trovate in via Cusani 7-9 in zona Brera.

Lascia un commento