6 Mag 2011
Il bronzer in tonalità Warm della Elf.

Bronzer E.l.f.

Sta arrivando l’estate e non è più tempo di “visi pallidi”, come il mio 😉

Un prodotto che consente di riscaldare l’incarnato senza essere troppo invadente e lasciare inestetiche macchie è il Bronzer della ELF.

In inverno l’ho usato al posto del blush e adesso invece lo userò un po’ su tutto il viso per dare un colorito estivo 🙂 Solitamente durante l’estate non prendo mai sole in viso, uso una protezione molto alta. Ho bisogno quindi di uniformare il viso al resto del corpo, dove solitamente il sole lo prendo.

Se sono i spiaggia o in piscina scurisco il viso con fondotinta compatti con protezione solare, mentre se sono in città dopo una base con il fondotinta minerale, uso bronzer e terre.

Il bronzer della E.l.f. è distribuito in 3 tonalità: la Warm Bronzer e Golden Bronzer sono indicate più per l’estate e sono shimmer (non hanno glitterini), la Cool Bronzer è opaca, ha un sottotono più freddo ed è indicata per l’inverno.

Ogni bronzer è formato da quattro colori che possono essere usati assieme o separatamente.

Io mi trovo bene con al Warm perchè non è troppo scura e mi consente di modulare il colore e di non esagerare anche solo per sbaglio.

Ho più di un bronzer a più colori e credo che siano comodi anche per i viaggi brevi, quando non puoi portare troppi trucchi. Con un solo prodotto puoi avere un bronzer e usare i diversi colori come ombretti, soprattutto in primavere ed estate.

La consiglio come uno degli acquisti per le prossime vacanze 🙂

  1. DjMaSt3r ha scritto:

    prednisone 211927 propecia :-))

Lascia un commento