25 Ago 2010
La foto della palette 28 colori metallici acquistata da Zoeva.

Palette 28 colori metallici di Zoeva.

Piccola review: palette colori metallizzati

Tra le mie pallete ne ho una 28 colori metallizzati, l’ho comprata da Zoeva.  I colori sono molto belli e attraggono molto quando li si vedono sul sito, però poi una volta provati sono stati un pochino deludenti.

Sono abbastanza scriventi, però sono molto farinosi e a polvere se ne va in giro prima di riuscire a metterla sulla palpebra.

Se usati da bagnati vanno meglio, ma non mi hanno convinto del tutto. Proverò prossimamente a fare un tutorial usandoli così vi farò vedere il risultato.

Oltre a questa pallette, ne ho altre due, quella da 88 colori matt e quella da 88 colori shimmer, sempre di Zoeva.

Le prossime due le vorrei acquistare sul sito MyBodySoul, comprerò la palette di correttori e quella dei blush, poi vi saprò dire cosa ne penso. Su questo sito non ho mai comprato, ma molte ragazze che fanno video su Youtube so che si sono trovate bene, quindi mi fido.

Chi di voi ha delle palette di ombretti o di altro tipo? Le usa regolarmente e cosa ne pensa? Lasciatemi i vostri commenti 🙂

  1. FrancescaV ha scritto:

    non ho queste palette, fino ad ora ho sempre comprato gli ombretti a 2 o 4 colori, però effettivamente dal sito davano una bella idea. Se dici che sono farinosi allora non è che mi piacciano molto. Vado a vedermi il sito MyBodySoul che non conoscevo. Ciao!

  2. Mariangela Balsamo ha scritto:

    @FrancescaV
    Vai, vai e poi raccontami se hai comprato qualcosa 🙂

  3. MaryP ha scritto:

    Ciao, io ho fatto acquisti nel sito MyBodySoul è devo dire che mi sono trovata benissimo! Te lo consiglio vivamente e anche i prezzi non sono niente male! Bacioni

  4. Mariangela Balsamo ha scritto:

    @MaryP
    Non sono ancora riuscita a fare un ordine su MyBodySoul ma conto di farlo presto e poi racconterò come mi sono trovata e come sono i prodotti 🙂
    Benvenuta sul blog!

Lascia un commento