30 Ago 2010
Il logo del sito di commercio elettronico americano che vende prodotti make-up e bellezza.

Beautyencounter.com, chi acquista dagli USA?

Nei giorni passati ho trovato per caso il sito www.beautyencounter.com, cercando alcuni prodotti di make-up. Mi ha molto colpito perchè ha davvero tantissimi prodotti da quelli economici a quelli più cari e prestigiosi. Ci sono a disposizioni moltissimi marchi, c’è davvero da sbizzarrirsi.

L’unico neo del sito, almeno per noi europei, sono le spese di spedizione, molto care, inoltre i tempi di consegna sono lunghi e se capita che il pacco venga controllato in dogana, le spese aumentano e i tempi per poterlo ricevere si allungano ancor di più.

Qualche settimana fa ho acquistato dei sample di trucchi minerali da un sito americano, ho provato e tutto è andato bene, non avuto nessun controllo alla dogana, anche perchè il pacchetto era piccolo e mi sono arrivati in poco più che due settimane. Direi un tempo accettabile. Farò presto un post specifico e una review di questi prodotti minerali.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi acquista regolarmente dagli USA o se lo ha fatto almeno una volta e qualè stata la sua esperienza.

Alla prossima 😀

  1. lina ha scritto:

    ciao potrei ricevere un catalogo?? grazie

  2. Mariangela Balsamo ha scritto:

    @lina
    Dovresti anadre sul sito e farne richiesta. Io non gestisco il sito, ma ne ho semplicemente parlato in questo post.

    Benvenuta sul mio blog 🙂

Lascia un commento