4 Giu 2010
La spugna per stendere il fondotinta Beauty Blender

Spugnetta in lattice Beauty Blender per stendere il fondotinta liquido

La spugnetta Beauty Blender

Per stendere il fondotinta fluido si possono utilizzare vari strumenti, tra cui le spugnette di lattice bianche o gialle, quelle in gomma piuma, quelle naturali oppure il pennello specifico da fondo.

Da un po’ di tempo io utilizzo una spugnetta particolare che si chiama Beauty Blender. Come vedete dalla foto ha una forma a goccia, ed è in lattice molto morbido e meno compatto rispetto alle spugnette bianche rettangolari.

Mi trovo davvero bene, la stesura del fondotinta liquido è omogenea e la sua forma mi consente di arrivare anche in punti difficili come le alette del naso e l’angolo interno dell’occhio. Ogni mattina la lavo con l’apposito detergente, che si può acquistare assieme alla spugnetta e la utilizzo umida. La si può pulire anche con uno shampoo delicato oppure con una saponetta neutra.

La si può comprare solo on-line, il sito dove l’ho acquistata io è questo www.shop.beautyblender.net, mi è arrivata in una settimana.

Voi cosa usate solitamente? Con quale strumento vi trovate meglio per stendere il fondotinta?

  1. Makeuplandia ha scritto:

    Buongiorno
    la spugnetta Beauty Blender la può trovare anche in italia sull’ Internet Store dedicato al makeup.
    http://www.makeuplandia.com

  2. Mariangela Balsamo ha scritto:

    Grazie Makeuplandia per l’indicazione.

  3. Francesca ha scritto:

    Ciao ma spediscono la Beauty Blender in Italia?

  4. Mariangela Balsamo ha scritto:

    Sì, Francesca, se la compri sul sito http://www.shop.beautyblender.net te la spediscono in Italia oppure puoi andare su http://www.makeuplandia.com, sito italiano.

  5. Come ottenere una coprenza maggiore con il fondotinta minerale | Via del trucco 75 ha scritto:

    […] metodo con cui mi trovo meglio in assoluto e usare la Beauty Blender umida su cui spruzzo un fissante e picchietto il fondo minerale sulla pelle nella quantità che mi […]

Lascia un commento