10 Giu 2010
Il logo del sito di commercio elettronico di make-up E.l.f.

E.l.f. sbarca in Italia

Uno dei siti di e-commerce più famosi tra gli appassionati  di trucco è certamente E.l.f., Eyes Lips Face. I prodotti hanno un prezzo molto conveniente e la qualità è sufficiente. Io preferisco la linea studio a quella normale, al momento ho comprato prodotti solo di quella linea, ma nel prossimo acquisto ho intenzione di comprarne alcuni della linea base per testarli.

Fino a un paio di mesi fa gli italiani dovevano acquistare i prodotti dal sito inglese oppure da quello francese. Finalmente i gestori di E.l.f. hanno deciso di creare un sito anche per l’Italia, www.eyeslipsface.it.
Non sono riuscita ancora a provare il sito italiano, su quello inglese mi ero trovata bene sia con la strutturazione on-line sia con il post vendita. Ho sentito critiche per il sito italiano da chi ha già acquistato e io stessa, sfogliando alcune pagine, ho riscontrato degli errori. Probabilmente il sito ha bisogno ancora di essere finito o ridefinito, ho notato che alcune pagine sono ancora in inglese e spero che queste vengano presto modificate.

In un altro post vi racconterò della mia personale esperienza con il sito inglese e appena riesco ad acquistare in quello italiano farò una recensione con le differenze riscontrate con il sito inglese.

Qualcuno di voi ha già acquistato dal sito italiano? Come si è trovato sul sito durante l’acquisto? Com’è andata nel post vendita?

Lascia un commento